ANDRIOL 60CPS 40MG

L’assunzione di androgeni durante la gravidanza potrebbe determinare virilizzazione del feto o nascite premature. Lavoro che si concentra sugli effetti collaterali cardiovascolari dell’utilizzo del testosterone nella pratica dopante. Più precisamente sia negli atleti che negli animali da laboratorio sottoposti a somministrazione di testosterone, si è potuto rilevare una profonda anomalia delle caratteristiche istologiche del miocardio con alterazioni della funzionalità sistolica. È la più grande banca dati delle informazioni su farmaco e parafarmaco italiana. Per ogni prodotto farmaceutico e parafarmaceutico è disponibile la posologia, il modo d’uso, la composizione ed il
prezzo di acquisto negli ecommerce e nei negozi online.

Frequenza non nota (la frequenza non può essere definita sulla base dei dati disponibili). Non prenda una dose doppia per compensare la dimenticanza della capsula. Ormoni sessuali e modulatori del sistema genitale, androgeni, derivati del 3-ossoandrostene. Trova il farmaco che stai cercando all’interno dell’elenco completo dei farmaci italiani, aggiornato con schede e bugiardini.

Controindicazioni ANDRIOL ® – Testosterone undecanoato

Ingerisca le capsule senza masticarle, immediatamente dopo i pasti, con un po’ d’acqua; è preferibile prendere la dose giornaliera metà al mattino e metà la sera. Informi il medico o il farmacista se sta assumendo, ha recentemente assunto o potrebbe assumere qualsiasi altro medicinale. L’uso del medicinale senza necessità terapeutica costituisce doping e può determinare comunque positività ai test antidoping. ANDRIOL ® è un agente anabolizzante, pertanto il suo uso, al di fuori di prescrizioni mediche su basi patologiche, è proibito in gara e fuori gara.

Meccanismo d’azione ANDRIOL ® – Testosterone undecanoato

In tal caso, il trattamento deve essere sospeso immediatamente. Ipersensibilita’ al principio attivo o ad uno qualsiasi degli eccipienti elencati al paragrafo 6.1. Carcinoma prostatico o mammario noto o sospetto (vedere paragrafo 4.4). Ipertensione, sindrome nefrosica, gravi disfunzioni epatiche, anamnesi di tumori primari del fegato, ipercalciuria e ipercalcemia consolidate (vedere paragrafo 4.4).

Leggi

nell’astuccio esterno allo scopo di proteggere il medicinale dalla luce. Il testosterone undecanoato viene rilasciato dal sistema linfatico nel plasma e idrolizzato a testosterone. Se insorge priapismo o altri segni di eccessiva Andriol stimolazione sessuale, la terapia deve essere interrotta (vedere paragrafo 4.8). • Diabete mellito – Gli androgeni in generale e Andriol possono migliorare la tolleranza al glucosio nei pazienti diabetici (vedere paragrafo 4.5).