ANDRIOL 60CPS 40MG
L’assunzione di androgeni durante la gravidanza potrebbe determinare virilizzazione del feto o nascite premature. Lavoro che si concentra sugli effetti collaterali cardiovascolari dell’utilizzo del testosterone nella pratica dopante. Più precisamente sia negli atleti che negli animali da laboratorio sottoposti a somministrazione di testosterone, si è potuto rilevare una profonda anomalia delle caratteristiche istologiche del miocardio con alterazioni della funzionalità sistolica. È la più grande banca dati delle informazioni su farmaco e parafarmaco italiana. Per ogni prodotto farmaceutico e parafarmaceutico è disponibile la posologia, il modo d’uso, la composizione ed il
prezzo di acquisto negli ecommerce e nei negozi online.
- Per un uso corretto di tali informazioni, consulta la pagina Disclaimer e informazioni utili.
- I livelli di testosterone devono essere monitorati al basale e a intervalli regolari durante il trattamento.
- Leggi
ecc.), costituita da piccoli fogli di materiale plastico nei quali sono stat…
Frequenza non nota (la frequenza non può essere definita sulla base dei dati disponibili). Non prenda una dose doppia per compensare la dimenticanza della capsula. Ormoni sessuali e modulatori del sistema genitale, androgeni, derivati del 3-ossoandrostene. Trova il farmaco che stai cercando all’interno dell’elenco completo dei farmaci italiani, aggiornato con schede e bugiardini.
Controindicazioni ANDRIOL ® – Testosterone undecanoato
Ingerisca le capsule senza masticarle, immediatamente dopo i pasti, con un po’ d’acqua; è preferibile prendere la dose giornaliera metà al mattino e metà la sera. Informi il medico o il farmacista se sta assumendo, ha recentemente assunto o potrebbe assumere qualsiasi altro medicinale. L’uso del medicinale senza necessità terapeutica costituisce doping e può determinare comunque positività ai test antidoping. ANDRIOL ® è un agente anabolizzante, pertanto il suo uso, al di fuori di prescrizioni mediche su basi patologiche, è proibito in gara e fuori gara.
Meccanismo d’azione ANDRIOL ® – Testosterone undecanoato
In tal caso, il trattamento deve essere sospeso immediatamente. Ipersensibilita’ al principio attivo o ad uno qualsiasi degli eccipienti elencati al paragrafo 6.1. Carcinoma prostatico o mammario noto o sospetto (vedere paragrafo 4.4). Ipertensione, sindrome nefrosica, gravi disfunzioni epatiche, anamnesi di tumori primari del fegato, ipercalciuria e ipercalcemia consolidate (vedere paragrafo 4.4).
Leggi
nell’astuccio esterno allo scopo di proteggere il medicinale dalla luce. Il testosterone undecanoato viene rilasciato dal sistema linfatico nel plasma e idrolizzato a testosterone. Se insorge priapismo o altri segni di eccessiva Andriol stimolazione sessuale, la terapia deve essere interrotta (vedere paragrafo 4.8). • Diabete mellito – Gli androgeni in generale e Andriol possono migliorare la tolleranza al glucosio nei pazienti diabetici (vedere paragrafo 4.5).